Chalet Raticosa

0558101342

caterinaballoni@gmail.com

pagina facebook

Via Pietramala, 2230
Firenzuola di Firenze (FI)

Chalet Raticosa

Lo Chalet Raticosa è situato sul passo della Raticosa è un valico dell'Appennino tosco-emiliano posto ad un'altitudine di 968 m s.l.m. 
È situato in provincia di Firenze, nel comune di Firenzuola, lungo la strada statale 65 della Futa.
Rappresenta un punto nodale di nota importanza tra Bologna e Firenze.

Dal passo della Raticosa è così possibile raggiungere sia i capoluoghi di Bologna e Firenze, sia gli importanti centri di San Lazzaro di Savena e di Castel San Pietro Terme e Imola.

Lo Chalet, negli anni, è diventato un punto di ritrovo per tutti i motociclisti, ma non solo, Lo Chalet, infatti, è famoso per la sua cucina, la cordialità del personale e per il clima familiare all'interno di esso.
Tutto l'anno, in particolare nel periodo estivo, lo Chalet, offre una grande vastità di eventi dedicati ai motociclisti, ciclisti e automobilisti.
Di grande importanza è l'attività sui social network, possiamo infatti trovare lo Chalet Raticosa, sia sulla pagina Facebook che sulla pagina Instagram; dove si possono trovare informazioni sul meteo, viabilità, eventi e molto altro in maniera precisa e dettagliata,
Uno scenario molto particolare, lo offre il periodo invernale, dove tutta la zona Appenninica viene spolverata da un importante manto nevoso che crea scenari e panorami spettacolari.

Non vi resta che venire a trovarci!

PRENOTA ONLINE: Le prenotazioni saranno confermate per telefono o email




* campi obbligatori

offerte

Città Coupon
Via Oscar Romero, 17/a - Montichiari (BS)
tel. +39 030 9961088
info@cittacoupon.it
p.i. 03876070982

cittacoupon.it - l'offerta che stai cercando!

©2018 Powered by Rete Radio AzzurraCittà Coupon