Due prodotti complementari usati molto spesso in sequenza, prima il DAC poi l'RFI, proposti in offerta per venire incontro alle esigenze dei proprietari più attenti.
Il DAC, viene utilizzato più volte al giorno (una dopo ogni scarica per un massimo di 5 al giorno) per bloccare episodi diarroici; la diarrea nei nostri animali si manifesta con una certa frequenza; le cause sono le più diverse, ma quando le scariche sono frequenti occorre intervenire tempestivamente per evitare disidratazione e deperimento. Le sostanze contenute in questo prodotto - FOS - MOS - cereali tostati e micronizzati - passiflora - cloro - sodio - potassio - magnesio - liquirizia - altea - hanno azione adsorbente e lenitiva della mucosa, mentre l'Enterococcus faecium apporta i microorganismi essenziali per il giusto equilibrio intestinale.
L'RFI serve per ripristinare l'equilibrio della flora microbica di un intestino infiammato o dopo trattamenti antibiotici proungati. Un mangime complementare rivolto ai cani che spesso presentano feci malformate, abbondanti, magari con muco; non solo fermenti lattici, ma sostanze che permettano agli stessi fermenti di moltiplicarsi, per un'azione più prolungata. In questo integratore troviamo - FOS - MOS - carrube macinate denocciolate - sodio - potassio - magnesio - altea - Enterococcus faecium: un mix di sostanze che tendono a normalizzare sia la quantità che la consistenza delle feci dei nostri animali.
Le capsule, 1 ogni 20 kg di peso, sono in confezioni da 30, da 60, da 120 e da 240.
La polvere, 1 misurino ( 0,2 grammi ) ogni 4 kg di peso, è in confezioni da 30, 60 e 120 grammi.
Entrambi gli integratori devono essere somministrati 1 volta al giorno, o secondo l'indicazione del medico veterinario.
Per visualizzare tutti gli integratori della linea Vet-Service, vai su www.vetserviceshop.it
Condizioni generali:
Città Coupon
Via Oscar Romero, 17/a - Montichiari (BS)
tel. +39 030 9961088
info@cittacoupon.it
p.i. 03876070982
©2018 Powered by Rete Radio Azzurra