Decorart

010465003

3384168154

www.arredobagnoimpresaedile.genova.it/

billabong@fastwebnet.it

pagina facebook

Via Antonio Cantore, 212
Genova (GE)

Decorart

L’azienda Decorart è un’attività che è presente all’interno del ramo dell’edilizia fin dagli anni ’90. Dall’apertura del negozio l’impresa si è costantemente rinnovata seguendo quelle che sono le novità e le evoluzioni del settore. Il motivo principale dell’affermazione di questo arredo bagno impresa edile a Genova è la costante attenzione che viene rivolta alla clientela e alle diverse esigenze della stessa che vengono sempre messe in primo piano. I collaboratori dell’attività cercano sempre di soddisfare le richieste dei clienti al meglio, con soluzioni personalizzate. Inoltre la Decorart arredo bagno a Genova è in grado di eseguire delle ottime ristrutturazioni sia interne che esterne per rispettivamente unità immobiliari e condomini.
Un’altra delle specializzazioni dell’attività è quella della costruzione di vani bagno e vani cucina. Questi ultimi hanno assunto un’importanza fondamentale all’interno della casa anche grazie alla selezione sempre più accurata dei materiali utilizzati. Le soluzioni proposte dall’arredo bagno impresa edile a Genova sono le più diversificate e includono tutto ciò che concerne l’illuminazione, i complementi d’arredo, i box doccia, i sanitari e molto altro. Per quanto riguarda il vano bagno esso viene ultimamente ricavato mediante l’ampliamento di una parte della camera da letto mediante l’utilizzo dei migliori prodotti per impreziosirlo. Vengono anche utilizzati ottimi materiali di pavimentazione come parquet, laminati, Gres’ porcellanati, ecc. Anche il vano cucina è diventato sempre più importante, diventando il cuore della casa e deve rispecchiare lo stile dell’intera abitazione.
Il negozio rimane aperto il lunedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 19.30 e dal martedì al sabato al mattino dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e al pomeriggio dalle ore 15.30 alle 19.00. L’attività rimarrà invece chiusa tutto il giorno alla domenica e al lunedì mattina. All’interno della Decorart arredo bagno a Genova si trova un ampio showroom che contiene al suo interno parecchi prodotti. La metratura è di 300 metri quadrati suddivisi in due piani e i prodotti sono docce, mobili da arredo, cucine, ma anche pavimentazioni come parquet di diversi materiali, porte interne e porte blindate e molto altro quali vasche idromassaggio o sanitari. L’azienda di arredo bagno impresa edile a Genova può essere contattata nel caso in cui la clientela necessitasse maggiori informazioni mediante differenti modalità, come quella telefonica. In alternativa si può visitare il blog gestito dallo staff, la pagina Facebook a cui mettere mi piace per informarsi sulle novità, la pagina di Linkedin e il nuovo sito web dell’attività.

 

Servizi

Le specializzazioni dell’attività sono in particolar modo il rifacimento dei vani bagno e cucina, ma non solo. Sono infatti offerti alla clientela dei preventivi gratuiti che verranno eseguiti senza alcun impegno e senza alcuna stipula di un contratto. I prezzi comunque saranno sempre ottimi con un grande rapporto tra qualità e prezzo. Altri servizi che vengono effettuati sono le variazioni catastali mediante il software denominato con l’acronimo DOCFA, l’apertura delle pratiche SCIA nei comuni, pratiche per le detrazioni fiscali ma anche la richiesta dei permessi necessari per costruire e calcoli strutturali. I progetti vengono eseguiti mediante l’utilizzo di esperti architetti e disegnatori e il programma di progettazione autocad. Quest’ultimo viene usato dalla Decorart arredo bagno a Genova per permettere alla clientela di visionare i progetti fin dall’inizio, ma è anche impiegato in altre attività come quelle elettrotecniche, meccaniche e architettoniche.
Uno dei servizi di punta dell’attività è quello della realizzazione di certificazioni energetiche. Queste sono fondamentali per migliorare il rendimento energetico degli edifici, anche quelli già costruiti ed è uno dei tasselli chiave delle misure di tutela dell’ambiente per ridurre le emissioni inquinanti. Il documento viene redatto mantenendo in posizione centrale quella che è la zona climatica in cui si trova l’edificio, le caratteristiche dello stesso e tutto quello che influisce sui consumi energetici. È importante farlo in quanto offre maggiori informazioni certe e sicure ai clienti che cercano una casa o a coloro che la possiedono e migliora di molto quella che è la trasparenza del mercato immobiliare. Infatti serve per metterli a conoscenza dei costi e delle spese che dovranno sostenere per mantenere l’immobile nel caso in cui decidano di acquistarlo oppure, qualora esso si possedesse già, offre dei suggerimenti di migliorie da apportare per far aumentare il valore della casa.

offerte

Città Coupon
Via Oscar Romero, 17/a - Montichiari (BS)
tel. +39 030 9961088
info@cittacoupon.it
p.i. 03876070982

©2018 Powered by Rete Radio AzzurraCittà Coupon