Dottoressa Michela Audiello biologa nutrizionista

3935677930

www.michelaaudiello.com/

michelaaudiello@gmail.com

pagina facebook

pagina instagram

Via Nizza, 243/d
10100 - Torino (TO)


Laureata in biologia con indirizzo nutrizione presso l’università degli studi di Napoli Federico II, sono iscritta all’albo nazionale dei biologi.

Ho seguito nel 2017 un corso di perfezionamento in “nutrizione ottimale” presso l’ università Federico II di Napoli, durante il quale ho potuto acquisire ulteriori competenze nell’ambito della nutrizione umana.

Ho partecipato nel 2018 alla giornata nazionale del biologo nutrizionista, in cui ho avuto la possibilità di effettuare interviste alimentari gratuite e fornire consigli per uno stile di vita sano.

Attualmente esercito la professione di biologa nutrizionista, occupandomi nello specifico dell’elaborazione di diete personalizzate, in condizioni fisiologiche e patologiche accertate.

Seguo i corsi di formazione della scuola di nutrizione salernitana per restare sempre in aggiornamento su questo mondo così affascinante quanto enigmatico e per poter offrirvi il meglio.

La nutrizione, infatti, è stata da sempre la mia passione: ricordo ancora quando ai tempi universitari i miei colleghi ed io facevamo pausa pranzo con la nostra simpatica schiscetta portata da casa, a dispetto di studenti di altre facoltà che si presentavano con il loro bel panino ricolmo di mortadella.

Avete presente quando bramate qualcosa così tanto da non dormirci la notte?

Ecco, per me è stato proprio così!

Il famosissimo ex cestista, Bryant diceva che la nitidezza viene fuori senza sforzo e l’amore per questo lavoro è ciò che mi ha spinto a non arrendermi mai.

Chi si rivolgerà a me, dunque, non riceverà soltanto un piano alimentare personalizzato da seguire, ma il mio obiettivo principale sarà quello di accompagnarvi per mano, al fine di raggiungere uno stile di vita sano e consapevole. Linus Carl Pauling affermava che una corretta alimentazione è la medicina del futuro; l’ essere a dieta, infatti, non deve rappresentare un disagio, non è pensare di non dover introdurre cibo e vivere solo di respiri e “mai una gioia”, ma anzi deve costituire una condizione piacevole e di serenità, perché come dico sempre io “la salute vien mangiando…sano“.

PRENOTA ONLINE: Le prenotazioni saranno confermate per telefono o email




* campi obbligatori

offerte

Città Coupon
Viale dell'industria, 38 - Verona (VR)
tel. +39 030 9901112
info@cittacoupon.it
p.i. 04696280231

©2020 Powered by Rete Radio AzzurraCittà Coupon

CONDIVIDI